__CONFIG_widget_menu__{"menu_id":"33","uuid":"m-170af215a41","dir":"tve_horizontal","dropdown_icon":"style_1","mobile_icon":"style_1","template":"-1","template_name":"Basic","unlinked":[],"icon":{"top":"","sub":""},"top_cls":[],"type":"regular","layout":{"default":"grid"},"mega_desc":"e30=","actions":[],"images":[],"img_settings":[],"tve_shortcode_rendered":1}__CONFIG_widget_menu__
__CONFIG_widget_menu__{"menu_id":"33","uuid":"m-1708b3d5512","dir":"tve_horizontal","dropdown_icon":"style_1","mobile_icon":"style_1","template":"-1","template_name":"Basic","unlinked":[],"icon":{"top":"","sub":""},"top_cls":[],"type":"regular","layout":{"default":"grid"},"mega_desc":"e30=","actions":[],"images":[],"img_settings":[],"tve_shortcode_rendered":1}__CONFIG_widget_menu__

"ECCO COSA ACCADRÀ IL GIORNO DELLA

TUA PRIMA VISITA"

"ECCO COSA ACCADRÀ IL GIORNO DELLA

TUA PRIMA VISITA"

"ECCO COSA ACCADRÀ IL GIORNO DELLA TUA PRIMA VISITA"

"ECCO COSA ACCADRÀ IL GIORNO DELLA TUA PRIMA VISITA"

La prima visita rappresenta per noi un momento importantissimo che ci permette di conoscere il paziente e di raccogliere tutte le informazioni necessarie alla stesura di un piano di cura completo e personalizzato.


Ecco perché alla prima visita dedichiamo sempre un’ora di tempo.

Nella prima fase della visita viene dato ampio spazio ad un colloquio conoscitivo durante il quale potrai esporci quelle che sono le tue esigenze sia dal punto di vista estetico che funzionale.

L’ascolto è infatti un elemento fondamentale della nostra comunicazione che ci permette di impostare tutto il percorso di cura nel modo più personalizzato possibile ed in linea con quelle che sono le tue reali aspettative.


La visita a questo punto prosegue con la raccolta di tutta la documentazione radiografica e fotografica che, associata all’esame clinico e alle tue richieste, ci permetterà di intercettare tutte quelle che sono le cure necessarie a ristabilire la tua salute orale e ad esaudire i tuoi desideri.

Nella stanza è presente un angolo allestito come un set fotografico con luci dedicate ed un maxischermo dove il dottore avrà modo di proiettare le immagini ingrandite per spiegarti ed illustrarti quello che è il piano di trattamento pensato per te.


Alla fine della prima visita avrai una diagnosi dettagliata e ti verranno presentate le diverse opzioni terapeutiche per la gestione del tuo caso, in modo da poterti dare la possibilità di scegliere quella che senti sia la soluzione più adeguata a te in quel momento.

Tutta la documentazione raccolta durante la visita ti verrà poi consegnata sotto forma di presentazione digitale.


Infine, il personale amministrativo si occuperà di illustrarti quello che è il preventivo e quelle che possono essere le varie modalità di pagamento.

Dott.

Sergio Bellemo

COMPILA IL FORM DI

RICHIESTA VISITA

un operatore dello Studio Bellemo ti contatterà per fissare la prima visita in base alle tue esigenze