Marzo 13

L’eccellenza della nostra sala chirurgica

Chirurgia

0  comments

A partire dal mese di Febbraio lo Studio Bellemo si è arricchito di un’importante sala: la nuovissima sala chirurgica. Fortemente voluta dal Dott. Bellemo per l’eccellenza e l’avanguardia della tecnologia e dell’approccio, la nuova sala chirurgica è l’unica attualmente realizzata in Italia come progetto pilota per la realizzazione di uno studio odontoiatrico polivalente promosso da Tecnogaz, partner d’eccellenza nonché fornitore delle apparecchiature.

Questa nuova sala chirurgica può dirsi rivoluzionaria sia nell’approccio sia nella tecnologia impiegata, che non solo migliora il lavoro del personale medico, ma offre al paziente comodità ed ergonomia durante l’intervento. Averla realizzata nei nostri locali, significa aver portato a compimento un progetto importante che si sposa con la filosofia dello studio stesso: la creazione di un ambiente chirurgico accogliente negli arredi, sereno, ma allo stesso tempo ergonomico, performante, versatile, che si adatta ad ogni esigenza operativa e di cura.

Con la nuova sala chirurgica “la filosofia del paziente al centro” è assolutamente confermata: tutto nasce dall’idea di creare in tutti i locali dello studio ambienti concepiti per poter accogliere e curare i pazienti nelle migliori condizioni di comfort clinico ed emozionale che permettono a tutto il personale di instaurare un rapporto di assoluta fiducia con il paziente senza mai trascurare l’importanza del fattore umano in ogni approccio terapeutico, anche il più invasivo.

L’eccellenza della sala chirurgica polivalente dello Studio Bellemo è confermata dalla presenza di dotazioni davvero all’avanguardia.

MG_0025MG_0018MG_0024

Eccone alcune:

La poltrona ergonomica che offre al paziente una maggiore libertà nelle posizioni oltre a consentire il riposo post operatorio che permette di avere un recupero più veloce delle normali attività.

La luce scialitica che riduce al minimo la presenza di ombre e consente un’altissima precisione oltre ad affaticare meno gli occhi del personale medico

Gli arredi modulari che garantiscono una maggiore efficienza nelle manovre di stoccaggio e riordino, garantendo uno standard operativo migliore.

Tutto questo rientra in un progetto di aggiornamento e miglioramento del nostro studio, nell’ottica di costruire uno studio tecnologicamente evoluto, con al centro la cura del paziente e il suo benessere psico-fisico.

Se come nostro paziente hai provato la nuova sala oppure se vuoi conoscere nel dettaglio le dotazioni e le potenzialità della nuova sala chirurgica, lascia un commento oppure contatta la segreteria del nostro studio.

About the author 

Studio Bellemo

You may also like

Macchie sui denti: come riconoscerne la causa

Parodontite: cos’è e come agire

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}