Terapie Dentali a Pisa
Trattamenti odontoiatrici per adulti e bambini
Nel Centro Odontoiatrico Bellemo, mettiamo a disposizione un’ampia gamma di terapie dentali, studiate per rispondere a bisogni funzionali ed estetici dei nostri pazienti. Il nostro approccio si basa su una prima visita accurata, seguita da un percorso personalizzato, in cui ogni terapia è il risultato della collaborazione tra professionisti specializzati in diverse branche dell’odontoiatria.
Ci distinguiamo per l’uso di tecnologie digitali di ultima generazione, protocolli minimamente invasivi e la possibilità di trattamenti in sedazione cosciente, per un’esperienza senza dolore, anche nei casi più complessi. Da noi, ogni trattamento viene calibrato con attenzione, empatia e competenza, per garantire benessere, sicurezza e risultati duraturi.
I nostri trattamenti odontoiatrici
Prima visita odontoiatrica
Valutiamo ogni caso in modo completo, con diagnosi digitale e colloquio approfondito per costruire un piano terapeutico su misura.
Gnatologia
Trattiamo i disturbi dell’articolazione temporo-mandibolare, come dolori cervicali, bruxismo e malocclusioni funzionali.
Protesi dentali
Realizziamo protesi fisse, mobili o su impianti per ripristinare estetica e funzione, con tecnologie CAD/CAM e materiali di ultima generazione.
Faccette estetiche
Progettiamo e applichiamo le faccette per correggere colore, forma e posizione dei denti anteriori, in modo naturale e duraturo.
Implantologia
Inseriamo impianti dentali anche nei casi complessi, con tecniche avanzate, rigenerazione ossea e pianificazione digitale
Chirurgia orale
Eseguiamo estrazioni dentali, rimozione di cisti, ricostruzioni ossee e chirurgia parodontale con approccio mini-invasivo.
Ortodonzia generale
Correggiamo disallineamenti e malocclusioni in adulti e bambini, con apparecchi fissi, mobili e terapie intercettive.
Sedazione cosciente
Offriamo la possibilità di affrontare le terapie in totale serenità, eliminando ansia e dolore grazie alla sedazione con protossido d’azoto.
Conservativa ed endodonzia
Curiamo carie e infezioni dei tessuti interni del dente, preservando la struttura naturale e garantendo comfort durante le terapie.
Odontoiatria pediatrica
Ci prendiamo cura dei più piccoli con trattamenti su misura, prevenzione, ortodonzia precoce e un approccio empatico e rassicurante.
Allineatori trasparenti
Allineiamo i denti in modo discreto ed efficace con mascherine invisibili, comode e rimovibili, ideali anche per gli adulti.
Igiene dentale e sbiancamento
Effettuiamo sedute di igiene orale professionale e sbiancamenti personalizzati per preservare salute e bellezza del sorriso.
Diagnostica e tecnologie digitali
Il nostro studio dentistico è dotato delle migliori tecnologie digitali per la diagnosi e la pianificazione dei trattamenti. Utilizziamo strumenti che migliorano la precisione, riducono i tempi e garantiscono risultati eccellenti in totale comfort per il paziente.
ECCELLENTE In base a 369 recensioni Pubblicato su Susanna BigongialiTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Molto professionali e accoglientiPubblicato su Fabrizio RoviniTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Dopo anni da odontogirovago, finalmente uno studio di alto livello con tecniche innovative, con buon ambiente e personale gentile tutto (non scontato). Si respira un buon clima generale tra i prosessionisti e con gli assistiti. Natutalmente sottolineo la compretenza a 360° del Dr. Sergio. Da Pisanaccio, come spesso dico ai "sanitari" con i quali interagisco, spero che tutto rimanga così anche dopo anni di abitudine, anzi miglioriPubblicato su Filippo BrasaTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Ottima cura del pazientePubblicato su davide sodiniTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Centro odontoiatrico molto all’avanguardia. Personale molto attento e organizzato.Pubblicato su Jacopo InnocentiTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Mi trovo molto bene con questo studio dentistico. Tutto il personale è sempre estremamente gentile, disponibile e professionale. I medici sono competenti, attenti e riescono a mettere il paziente a proprio agio, spiegando con chiarezza ogni trattamento. Ho apprezzato molto anche la loro disponibilità nel venire incontro alle esigenze del paziente, sia a livello organizzativo che umano. Ambiente curato, accogliente e grande attenzione alla persona. Consigliatissimo.