Prima visita
Cosa accadrà il giorno della tua prima visita
Prima visita
Perché alla prima visita dedichiamo sempre un'ora di tempo?
Nella prima fase della visita viene dato ampio spazio ad un colloquio conoscitivo durante il quale potrai esporci quelle che sono le tue esigenze sia dal punto di vista estetico che funzionale.
L’ascolto è infatti un elemento fondamentale della nostra comunicazione che ci permette di impostare tutto il percorso di cura nel modo più personalizzato possibile ed in linea con quelle che sono le tue reali aspettative.
La visita a questo punto prosegue con la raccolta di tutta la documentazione radiografica e fotografica che, associata all’esame clinico e alle tue richieste, ci permette di intercettare tutte quelle che sono le cure necessarie a ristabilire la tua salute orale e ad esaudire i tuoi desideri.
Ci teniamo a porti al centro del tuo percorso di cura.
Nella stanza è presente un angolo allestito come un set fotografico con luci dedicate ed un maxischermo dove il dottore ha modo di proiettare le immagini ingrandite per spiegarti e mostrarti quello che è il piano di trattamento pensato per te.
Alla fine della prima visita, viene consegnata una diagnosi dettagliata e vengono presentate le diverse opzioni terapeutiche per la gestione del caso, in modo da dare al paziente la possibilità di scegliere la soluzione più adeguata.
Tutta la documentazione raccolta durante la visita viene poi consegnata sotto forma di presentazione cartacea, facilmente consultabile.
Infine, il personale amministrativo si occupa di illustrare il preventivo e le varie modalità di pagamento.