Photo ECLAIR water
 – La tecnologia della Luce Pulsata per una pelle giovane e sana

Tabella dei Contenuti

Condividi il post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Oggi vi parliamo di uno degli strumenti tecnologici più richiesti tra i nostri Servizi di Medicina Estetica, si tratta dell’innovativo Photo ENCLAIR water, apparecchio elettro-medicale specializzato che utilizza la Luce Pulsata per migliorare e curare l’aspetto della pelle, a favore di un ringiovanimento evidente sia a livello visivo che sotto-cuteaneo.

In particolare, i trattamenti di Luce Pulsata eseguiti con questo strumento sono il foto-ringiovanimento, la foto-epilazione, la cura delle macchie senili e melaniniche, da couperose, da acne e piccole teleangectasie.

Photo ENCLAIR water è un altro dei dispositivi all’avanguardia in dotazione al nostro Studio, ideato da Top Quality Group, azienda specializzata nelle apparecchiature per l’Estetica Medicale non invasiva, con anni di esperienza nel settore.

La Luce Pulsata è un trattamento non invasivo e indolore che utilizza impulsi di luce ad alta intensità per risolvere alcune problematiche della pelle come: segni di invecchiamento, lentiggini, macchie e lesioni della pelle e peli superflui.

Grazie alla presenza di particolari filtri ottici e di impulsi più ampi rispetto al mercato, i macchinari che si trovano all’interno dello studio possono trattare anche pelli scure e peli scuri in poco tempo e con risultati garantiti, senza necessità di raffreddare la pelle. Inoltre, i gli impulsi di luce possono essere personalizzati a seconda del tipo di pelle e di problematica da trattare.

(Fonte e cortesia: Top Quality Group)

Photo ECLAIR water, per quanto riguarda la foto-epilazione progressiva permanente, grazie a uno specifico sistema che combina particolari filtri ottici con sequenze appropriate di impulsi luminosi, è in grado di trattare anche pelli scure (no fototipo VI) e peli con minore pigmentazione in meno tempo, ma in assoluta efficacia in quanto l’apparecchiatura è dotata di un sistema di raffreddamento dello strato corneo.

Inoltre, Photo ECLAIR water è molto efficace nei trattamenti di Micro-vascolare, Foto-ringiovanimento e Acne.

I trattamenti di foto-epilazione si basano sul principio di foto-termolisi selettiva, ovvero l’energia fotonica viene assorbita dalla melanina del pelo inducendo il danneggiamento delle strutture riproduttive del follicolo e, conseguentemente, interrompendo il ciclo di ricrescita del pelo. La massima selettività del processo si ottiene quando la durata dell’impulso luminoso risulta adeguata al tempo di rilassamento termico (TRT) del target, parametro condizionato dalla quantità di melanina del pelo, dalle dimensioni del bulbo pilifero e dalla tipologia del tessuto circostante. Occorre, quindi, interessare il target con specifici impulsi luminosi al fine di coinvolgere tutti i follicoli. Il trattamento è indolore in quanto l’apparecchiatura è dotata di un sistema di raffreddamento (combinato con liquido, celle di Peltier e Chiller) che permette il contatto diretto del manipolo con il target e può essere utilizzata su qualsiasi distretto, a eccezione del contorno occhi.

Il plus di Photo ECLAIR water sui peli con minore pigmentazione: utilizzando il filtro vascolare si cauterizza la micro-circolazione che nutre la papilla germinativa del pelo, togliendo quindi a esso nutrimento. Il micro- capillare è perciò inibito in modo progressivo. Attraverso un processo chiamato angiogenesi, esso si riproduce, ma in modo sempre più debole inibendo di conseguenza la ricrescita di peli nella parte trattata.

Per ultieriori informazioni relative all’applicazione della Luce Pulsata, vi invitiamo a scriverci, vi consigliamo una prima visita presso il nostro studio per analizzare insieme le possibilità di miglioramento e guarigione del vostro caso particolare.

Al prossimo approfondimento!

Ti potrebbero interessare anche

uomo si tappa il naso per non sentire alitosi
Igiene & Prevenzione

Alitosi: 5 cause che determinano alito cattivo

Siamo onesti: tutti noi un giorno o l’altro sentiamo di avere l’alito cattivo nonostante non trascuriamo la nostra igiene orale. Niente di cui preoccuparsi, è

donna in visita dal dentista per prossima estrazione di un dente
Chirurgia

Perché si ricorre all’estrazione di un dente?

Quando il dentista informa un paziente della necessità di ricorrere all’estrazione di un dente, egli potrebbe facilmente cedere al panico e all’ansia.Il miglior modo per

Vuoi contattarci velocemente?

Se hai un'urgenza puoi contattare lo Studio Odontoiatrico Bellemo così:

Chiamata

Un membro del nostro team di segreteria risponderà a tutte le tue domande e ti fornirà la soluzione migliore per risolvere le tue necessità.

WhatsApp

Un membro del nostro team entrerà in contatto con te nel minor tempo possibile e proporrà un consulto telefonico sulla base delle tue esigenze.

Chiamata

Un membro del nostro team di segreteria risponderà a tutte le tue domande e ti fornirà la soluzione migliore per risolvere le tue necessità.

WhatsApp

Un membro del nostro team entrerà in contatto con te nel minor tempo possibile e proporrà un consulto telefonico sulla base delle tue esigenze.