Potremmo iniziare questo articolo dicendo che la salute di un sorriso non ha prezzo ma sappiamo che non è così. Per molto tempo si è pensato che le cure odontoiatriche, soprattutto presso studi privati, fossero riservate ad un élite. A coloro che potevano permetterselo insomma.

Questa tendenza è durata per molto tempo fino alla vendita di prestazioni odontoiatriche su portali web e alla diffusione di grandi catene che si occupano di cure dentali.

Non i classici studi associati ma veri e propri franchising che offrono cure o trattamenti a basso costo.

In realtà non li offrono ma li promettono soltanto, attraverso i cosiddetti annunci civetta: quelle campagne pubblicitarie di marketing agguerrito che coinvolgono, attraggono e funzionano anche quando i risultati non sono per niente eccezionali.

La cura e la salute dentale e della bocca, però, non è una cosa da prendere alla leggera.

Il trattamento odontoiatrico ed i relativi piani terapeutici, devono essere effettuati con la garanzia di un lavoro prognostico a lungo termine in modo che il problema sia davvero risolto e possa non ripresentarsi nel breve termine.

Un sorriso sano è un sorriso senza pensieri e per questo il marketing e la filosofia del nostro studio è orientata all’alta qualità, al successo al lungo termine ottenuto grazie all’impiego di tre fattori determinanti:

1.     Un TEAM composto dai migliori specialisti che si uniscono in un piano di cura condiviso

2.     L’impiego di TECNOLOGIA e materiali all’avanguardia con un costante aggiornamento dell’attrezzatura e formazione del personale.

3.     La filosofia del PAZIENTE AL CENTRO impiegata a tutto tondo nello studio: dalla segreteria fino alla sala chirurgica, i nostri pazienti sono  PERSONE  e il rapporto umano non è una componente da tralasciare.

Affidarsi al professionista giusto è quindi la scelta migliore. Perché le cure dentali non possono essere valutate attraverso il prezzo, ma è il risultato quello che conta.

E tu, che valore dai ad un sorriso sano? Hai avuto esperienze con il marketing dentale low profile?

Raccontaci la tua esperienza nei commenti.

 

 

 

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!