Potremmo iniziare questo articolo dicendo che la salute di un sorriso non ha prezzo ma sappiamo che non è così. Per molto tempo si è pensato che le cure odontoiatriche, soprattutto presso studi privati, fossero riservate ad un élite. A coloro che potevano permetterselo insomma.
Questa tendenza è durata per molto tempo fino alla vendita di prestazioni odontoiatriche su portali web e alla diffusione di grandi catene che si occupano di cure dentali.
Non i classici studi associati ma veri e propri franchising che offrono cure o trattamenti a basso costo.
In realtà non li offrono ma li promettono soltanto, attraverso i cosiddetti annunci civetta: quelle campagne pubblicitarie di marketing agguerrito che coinvolgono, attraggono e funzionano anche quando i risultati non sono per niente eccezionali.
La cura e la salute dentale e della bocca, però, non è una cosa da prendere alla leggera.
Il trattamento odontoiatrico ed i relativi piani terapeutici, devono essere effettuati con la garanzia di un lavoro prognostico a lungo termine in modo che il problema sia davvero risolto e possa non ripresentarsi nel breve termine.
Un sorriso sano è un sorriso senza pensieri e per questo il marketing e la filosofia del nostro studio è orientata all’alta qualità, al successo al lungo termine ottenuto grazie all’impiego di tre fattori determinanti:
1. Un TEAM composto dai migliori specialisti che si uniscono in un piano di cura condiviso
2. L’impiego di TECNOLOGIA e materiali all’avanguardia con un costante aggiornamento dell’attrezzatura e formazione del personale.
3. La filosofia del PAZIENTE AL CENTRO impiegata a tutto tondo nello studio: dalla segreteria fino alla sala chirurgica, i nostri pazienti sono PERSONE e il rapporto umano non è una componente da tralasciare.
Affidarsi al professionista giusto è quindi la scelta migliore. Perché le cure dentali non possono essere valutate attraverso il prezzo, ma è il risultato quello che conta.
E tu, che valore dai ad un sorriso sano? Hai avuto esperienze con il marketing dentale low profile?
Raccontaci la tua esperienza nei commenti.