Agosto 31

Estetica dal dentista: perchè sceglierla

News dallo Studio

0  comments

I risultati ed i successi di uno studio dentistico sono determinati dalla fusione di vari livelli, tecnico, scientifico, pratico, professionale ed economico. La ricerca del benessere, della salute della bocca e della bellezza del sorriso sono stati e saranno sempre le fondamenta della professione odontoiatrica.

Oggi aggiungiamo un tassello molto importante e assolutamente non scontato: l’estetica del sorriso.

Partendo dal presupposto che la bocca e il viso sono due elementi di un’unità indivisibile, oggi lo studio dentistico diventa il luogo perfetto per completare l’opera con una serie di trattamenti estetici che renderanno bellissima anche la cornice del sorriso.

Alla cura della bocca, vengono integrate tecniche e trattamenti per la cura del volto e delle labbra al fine di completare e migliorare l’estetica del sorriso attraverso quella che viene definita odontoiatria estetica.

I trattamenti che possono essere effettuati in studio sono:

– Radiofrequenza

– Filler

– Biostimolazione

– Biorivitalizzazione

– Peeling

– Laser

– Ossigeno terapia

Ma quali sono i vantaggi?

Il primo vantaggio è quello della tecnologia impiegata. Come studio medico, lo studio dentistico può dotarsi di apparecchi elettromedicali che non possono essere acquistati e utilizzati da centri estetici di natura commerciale. Questa dotazione tecnica, oltre a garantire maggiore sicurezza, è in grado di eseguire trattamenti più profondi e duraturi che sono realizzati con il controllo medico. Quindi: tecnica, sicurezza e risultato garantito.

Il secondo vantaggio, assolutamente da non sottovalutare, è la competenza del personale. All’interno dello studio, i trattamenti si svolgono sotto il controllo medico e per alcuni interventi specifici, lo Studio Bellemo si avvale della presenza della Dott.ssa Sichetti, specialista in dermatologia che in alcuni casi esegue direttamente i trattamenti.

Il terzo vantaggio è il rispetto biologico e la mini invasività dei trattamenti. Nella logica della cura dei propri pazienti, lo studio interviene rispettando la natura del paziente, i lineamenti e considerando tutti quei fattori legati all’estetica del viso.

La bocca al centro ed un bel viso come cornice. Questa la nostra filosofia, unita alla professionalità, alla passione e all’attenzione per le caratteristiche e alle esigenze dei nostri clienti.

Per approfondimenti sui trattamenti, i risultati e i dettagli dei trattamenti consulta la pagina dedicata del nostro sito internet. 

Oppure, come sempre chiedete tutte le informazioni in studio.

About the author 

Studio Bellemo

You may also like

Perché intervenire sui denti naturali

Prima visita allo Studio odontoiatrico Bellemo

Cosa fare dopo un intervento di implantologia

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}