Emergenza Covid-19 allo Studio Bellemo

Tabella dei Contenuti

Condividi il post

Emergenza Covid-19 allo Studio Bellemo. Chi ci conosce sa che nel nostro studio dentistico, la salute dei pazienti è una prerogativa fondamentale. In questo momento così particolare, in cui l’Emergenza Covid-19 ci costringe a rinunciare alle nostre abitudini e modificare il nostro stile di vita, accedere ad un ambiente interamente sanificato e privo di rischio di contagio è una necessità cui non possiamo rinunciare.

I nostri clienti meritano un ambiente sano

All’interno del nostro studio, dovete sentirvi al sicuro. Per questo motivo, abbiamo deciso di adottare un sistema che fosse in grado di migliorare le condizioni generali del nostro ambiente al punto di garantire la completa assenza di micro-organismi dannosi per la salute e scongiurare eventuali occasioni di contagio. Entrare nello Studio Bellemo, durante l’Emergenza Covid-19, significa poter contare su:

  • colloquio antecedente all’appuntamento, grazie al quale stabilire i termini dell’incontro e disporre dei giusti metodi di prevenzione;
  • mantenimento della distanza di sicurezza;
  • consegna di mascherine e guanti per garantire un trattamento sicuro a pazienti e medici;
  • utilizzo di macchinari per l’ozonizzazione dell’acqua per sciacqui sterili;
  • uso sistematico di dispositivi all’ozono per sanificare tutte le stanze, siano esse cliniche o di attesa.

Sanificazione con l’ozono

Presso lo Studio odontoiatrico Bellemo, ci siamo affidati ad un dispositivo ecologico e versatile ad ozono che converte l’aria in ingresso in ossigeno attivo e che, in uscita, espleta un’efficace azione antimicotica e battericida. L’impiego dell’ossigeno attivo garantisce l’abbattimento della maggior parte degli agenti inquinanti presenti nell’aria che molto frequentemente si sviluppano negli impianti di condizionamento e nei canali di areazione. Inoltre, le molecole riescono a raggiungere tutte le superfici, anche le più nascoste, ed esercitare una generalizzata e davvero completa azione di sanificazione. Si aggiunge poi il dispositivo per l’ozonizzazione dell’acqua, grazie al quale riusciamo ad offrire sciacqui totalmente privi di contaminazioni. In sintesi, l’ozono:

  • sanifica perfettamente aria e acqua dagli agenti patogeni;
  • ha azione igienizzante anche su superfici tessili e oggetti;
  • diversamente da altri prodotti disinfettanti, non lascia residui;
  • ha effetto deodorante, lasciando un piacevole sentore di freschezza;
  • non richiede complessi trattamenti di eliminazione.

Studio Bellemo di Pisa mette il paziente al centro

Siamo in prima linea per garantirvi benessere e sicurezza e lasciarvi, anche in questo periodo, un ricordo piacevole dell’appuntamento dal vostro dentista di fiducia. Contattaci per ottenere un appuntamento.

Ti potrebbero interessare anche

mandibola bloccata
Ortodonzia

Mandibola bloccata: cause e soluzioni

Cosa si intende per mandibola bloccata Quando si parla di mandibola bloccata si intende, in generale, la limitata capacità di apertura e movimento della bocca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vuoi contattarci velocemente?

Se hai un'urgenza puoi contattare lo Studio Odontoiatrico Bellemo così:

Chiamata

Un membro del nostro team di segreteria risponderà a tutte le tue domande e ti fornirà la soluzione migliore per risolvere le tue necessità.

WhatsApp

Un membro del nostro team entrerà in contatto con te nel minor tempo possibile e proporrà un consulto telefonico sulla base delle tue esigenze.

Chiamata

Un membro del nostro team di segreteria risponderà a tutte le tue domande e ti fornirà la soluzione migliore per risolvere le tue necessità.

WhatsApp

Un membro del nostro team entrerà in contatto con te nel minor tempo possibile e proporrà un consulto telefonico sulla base delle tue esigenze.