Carbo TOP e Carbossiterapia – Rigenerezione della cute in profondità

Tabella dei Contenuti

Condividi il post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Continua il nostro viaggio alla scoperta dei servizi che offre Studio Bellemo, in particolare i servizi legati alla Medicina Estetica: oggi vi parliamo della Carbossiterapia.

La Carbossiterapia è un trattamento usato sin dal secolo scorso nell’ambito della medicina termale, gli effetti benefici dell’anidride carbonica contribuiscono a curare i disturbi legati alla cattiva vascolarizzazione dei tessuti.
Oggi, la Carbossiterapia viene largamente usata nel trattamento degli inestetismi estetici, interviene in particolare sui capillari, macchie della pelle e adiposità localizzate.

La Carbossiterapia sfrutta l’azione dell’anidride carbonica che, iniettata sotto la cute, ossigena in profondità i tessuti e produce un’azione anti-infiammatoria a livello cellulare, favorisce così lo smaltimento naturale del grasso e migliora la tonicità dell’area trattata. Questo trattamento, assieme all’Ossigenoterapia e alla Cavitazione, viene impiegato anche per ossigenare la cute a livello del bulbo rinforzando la salute del capello.

I nostri professionisti sono preparati e sempre aggiornati sulle tecniche e le apparecchiature medicali più avanzate; tra queste anche il Carbo Top, in dotazione al nostro Studio.
Il Carbo Top è un dispositivo tecnologico all’avanguardia per la Carbossiterapia ideato da Top Quality Group, azienda specializzata nelle apparecchiature per l’Estetica Medicale non invasiva, con anni di esperienza nel settore.

(Fonte e cortesia: Top Quality Group)

L’applicazione dell’anidride carbonica sotto cute ha lo scopo di intervenire su patologie correlabili a deficienza o alterazione del microcircolo. Il trattamento con l’anidride carbonica, atossica e sicura poiché non provoca embolie, viene oggi utilizzata in chirurgia per interventi in laparoscopia e in diagnostica, come la colonscopia.

Il dispositivo attraverso l’uso di micro-aghi mini invasivi, che variano a seconda della patologia, rilascia l’adeguata quantità di gas nella cute.

Per ultieriori informazioni relative all’applicazione della Carbossiterapia, vi invitiamo a scriverci, vi consigliamo una prima visita presso il nostro studio per analizzare insieme le possibilità di miglioramento e guarigione del vostro caso particolare.

Al prossimo approfondimento!

Ti potrebbero interessare anche

uomo si tappa il naso per non sentire alitosi
Igiene & Prevenzione

Alitosi: 5 cause che determinano alito cattivo

Siamo onesti: tutti noi un giorno o l’altro sentiamo di avere l’alito cattivo nonostante non trascuriamo la nostra igiene orale. Niente di cui preoccuparsi, è

donna in visita dal dentista per prossima estrazione di un dente
Chirurgia

Perché si ricorre all’estrazione di un dente?

Quando il dentista informa un paziente della necessità di ricorrere all’estrazione di un dente, egli potrebbe facilmente cedere al panico e all’ansia.Il miglior modo per

Vuoi contattarci velocemente?

Se hai un'urgenza puoi contattare lo Studio Odontoiatrico Bellemo così:

Chiamata

Un membro del nostro team di segreteria risponderà a tutte le tue domande e ti fornirà la soluzione migliore per risolvere le tue necessità.

WhatsApp

Un membro del nostro team entrerà in contatto con te nel minor tempo possibile e proporrà un consulto telefonico sulla base delle tue esigenze.

Chiamata

Un membro del nostro team di segreteria risponderà a tutte le tue domande e ti fornirà la soluzione migliore per risolvere le tue necessità.

WhatsApp

Un membro del nostro team entrerà in contatto con te nel minor tempo possibile e proporrà un consulto telefonico sulla base delle tue esigenze.