Carbo TOP e Carbossiterapia – Rigenerezione della cute in profondità

Tabella dei Contenuti

Condividi il post

Continua il nostro viaggio alla scoperta dei servizi che offre Studio Bellemo, in particolare i servizi legati alla Medicina Estetica: oggi vi parliamo della Carbossiterapia.

La Carbossiterapia è un trattamento usato sin dal secolo scorso nell’ambito della medicina termale, gli effetti benefici dell’anidride carbonica contribuiscono a curare i disturbi legati alla cattiva vascolarizzazione dei tessuti.
Oggi, la Carbossiterapia viene largamente usata nel trattamento degli inestetismi estetici, interviene in particolare sui capillari, macchie della pelle e adiposità localizzate.

La Carbossiterapia sfrutta l’azione dell’anidride carbonica che, iniettata sotto la cute, ossigena in profondità i tessuti e produce un’azione anti-infiammatoria a livello cellulare, favorisce così lo smaltimento naturale del grasso e migliora la tonicità dell’area trattata. Questo trattamento, assieme all’Ossigenoterapia e alla Cavitazione, viene impiegato anche per ossigenare la cute a livello del bulbo rinforzando la salute del capello.

I nostri professionisti sono preparati e sempre aggiornati sulle tecniche e le apparecchiature medicali più avanzate; tra queste anche il Carbo Top, in dotazione al nostro Studio.
Il Carbo Top è un dispositivo tecnologico all’avanguardia per la Carbossiterapia ideato da Top Quality Group, azienda specializzata nelle apparecchiature per l’Estetica Medicale non invasiva, con anni di esperienza nel settore.

(Fonte e cortesia: Top Quality Group)

L’applicazione dell’anidride carbonica sotto cute ha lo scopo di intervenire su patologie correlabili a deficienza o alterazione del microcircolo. Il trattamento con l’anidride carbonica, atossica e sicura poiché non provoca embolie, viene oggi utilizzata in chirurgia per interventi in laparoscopia e in diagnostica, come la colonscopia.

Il dispositivo attraverso l’uso di micro-aghi mini invasivi, che variano a seconda della patologia, rilascia l’adeguata quantità di gas nella cute.

Per ultieriori informazioni relative all’applicazione della Carbossiterapia, vi invitiamo a scriverci, vi consigliamo una prima visita presso il nostro studio per analizzare insieme le possibilità di miglioramento e guarigione del vostro caso particolare.

Al prossimo approfondimento!

Ti potrebbero interessare anche

Vuoi contattarci velocemente?

puoi contattare lo Studio Odontoiatrico Bellemo così:

Chiamata

Un membro del nostro team di segreteria risponderà a tutte le tue domande e ti fornirà la soluzione migliore per risolvere le tue necessità.

WhatsApp

Un membro del nostro team entrerà in contatto con te nel minor tempo possibile e proporrà un consulto telefonico sulla base delle tue esigenze.

Chiamata

Un membro del nostro team di segreteria risponderà a tutte le tue domande e ti fornirà la soluzione migliore per risolvere le tue necessità.

WhatsApp

Un membro del nostro team entrerà in contatto con te nel minor tempo possibile e proporrà un consulto telefonico sulla base delle tue esigenze.