Il team dello Studio Sergio Bellemo Dental Division non si concentra solo sulla cura del paziente dal punto di vista dentale, ma mira a valorizzare e migliorare l’estetica del volto nel suo insieme. Grazie ad un costante aggiornamento sulle più recenti tecniche operative e sui materiali più performanti ed all’azione integrata tra i trattamenti di medicina estetica e di odontoiatria estetica, è possibile portare avanti molti interessanti progetti in questo senso, sia per gli uomini che per le donne.

Con una proficua sinergia tra odontoiatria e medicina estetica, lo Studio Bellemo offre soluzioni in grado di coniugare la cura del cavo orale ed il miglioramento dell’aspetto estetico del volto, sotto la direzione medica e l’attento controllo di specialisti in medicina estetica.

Lo studio dispone di innovative strumentazioni di alta qualità per la medicina estetica, basate su tecnologie all’avanguardia, tra cui l’HIFU (High Intensity Focused Ultrasound), l’alternativa non invasiva al lifting chirurgico.

Minimamente invasivi, i trattamenti estetici a cui è possibile sottoporsi presso lo Studio Bellemo donano al volto un aspetto fresco, radioso e riposato, la cornice ideale per un sorriso sano e luminoso.

Il massimo contro le prime rughe d’espressione

Tra i trattamenti più richiesti c’è la radiofrequenza con elettroporazione, grazia alla quale, con una serie di lievi impulsi elettrici, amminoacidi ed acido ialuronico penetrino più in profondità nel derma rispetto a quanto possa avvenire con un normale massaggio con applicazione del prodotto.

Si tratta di un trattamento non invasivo e del tutto indolore, ideale per tonificare e rivitalizzare la pelle rilassata e donarle nuova lucentezza, senza aghi o ematomi. Con la radiofrequenza con elettroporazione è possibile contrastare la comparsa delle prime rughe d’espressione intorno alle labbra, oltre a ridurre gli inestetismi dovuti all’acne.

Filler: l’anti-age per eccellenza

Trattamento anti-age minimamente invasivo, il filler, invece, prevede l’inserimento sottocutaneo di acido ialuronico atossico e biocompatibile con piccole iniezioni locali mirate, per donare volume e pienezza alle labbra, migliorandone il profilo, e migliorare l’aspetto delle aree del volto in cui la pelle abbia perso elasticità. Il miglioramento estetico è immediato.

Tecnica innovativa, semplice e totalmente indolore, la cavitazione estetica è un trattamento non invasivo che, con l’uso mirato di ultrasuoni a bassa frequenza, aiuta a ridurre gli inestetismi della cute e le adiposità in eccesso.

Associando questo tipo di trattamenti ad uno sbiancamento dentale professionale eseguito con strumenti ad hoc o all’applicazione di faccette dentali sulla superficie esterna dei denti naturali per nascondere discromie o mimetizzare eventuali piccoli difetti di posizione potrete migliorare l’estetica del vostro volto nel suo insieme, in totale sicurezza, affidandovi alla professionalità ed all’esperienza della Clinica Odontoiatrica Bellemo.

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!