L’eccellenza della nostra sala chirurgica
13 Ott, 2019

A partire dal mese di Febbraio lo Studio Bellemo si è arricchito di un’importante sala: la nuovissima sala chirurgica. Fortemente voluta dal Dott. Bellemo per l’eccellenza e l’avanguardia della tecnologia e dell’approccio, la nuova sala chirurgica è l’unica attualmente realizzata in Italia come progetto pilota per la realizzazione di uno studio odontoiatrico polivalente promosso da Tecnogaz, partner d’eccellenza nonché fornitore delle apparecchiature.

Questa nuova sala chirurgica può dirsi rivoluzionaria sia nell’approccio sia nella tecnologia impiegata, che non solo migliora il lavoro del personale medico, ma offre al paziente comodità ed ergonomia durante l’intervento. Averla realizzata nei nostri locali, significa aver portato a compimento un progetto importante che si sposa con la filosofia dello studio stesso: la creazione di un ambiente chirurgico accogliente negli arredi, sereno, ma allo stesso tempo ergonomico, performante, versatile, che si adatta ad ogni esigenza operativa e di cura.

Con la nuova sala chirurgica “la filosofia del paziente al centro” è assolutamente confermata: tutto nasce dall’idea di creare in tutti i locali dello studio ambienti concepiti per poter accogliere e curare i pazienti nelle migliori condizioni di comfort clinico ed emozionale che permettono a tutto il personale di instaurare un rapporto di assoluta fiducia con il paziente senza mai trascurare l’importanza del fattore umano in ogni approccio terapeutico, anche il più invasivo.

L’eccellenza della sala chirurgica polivalente dello Studio Bellemo è confermata dalla presenza di dotazioni davvero all’avanguardia.

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!